Allenamento Funzionale & Animal Movement
per ragazze e ragazzi dai 10 ai 14 anni

dal 12 gennaio al 26 giugno 2026
tutti i lunedì e venerdì dalle ore 16 alle 17
Perugia
via della Sposa 1/e
Iscrizioni aperte
Un allenamento insieme ad amici e compagni, condividendo gioco e divertimento, completo dal punto di vista coordinativo e condizionale.
Allenamento Funzionale è un allenamento a corpo libero e con attrezzi quali kettelbell, sacca bulgara, TRX, manubri, slam ball, plio box, sandbag, corda, elastici, coni, ostacoli, palline. Un allenamento fantastico per un corpo sano, forte, scattante, agile, coordinato, e una mente più serena, armonica e allegra.
Animal Movement prende ispirazione dal movimento degli animali, dallo yoga e dal brasilian jiu jitsu rendendoti più forte e agile, concentrato e gioioso.
Obiettivi: Socialità, Creazione di Amicizie, Empatia, Fiducia negli altri e in sé, Forza, Velocità, Resistenza, Coordinazione, Agilità, Mobilità, Equilibrio, Flessibilità, Fantasia, Focus, Gioia, Consapevolezza.
