Laboratorio gratuito di comunicazione per giovani

Laboratorio gratuito di comunicazione per giovani

dai 16 ai 18 anni

4 incontri gratuiti 

1455991_10153713110361438_2352938851920877819_n - Copia

dal 26 settembre al 17 ottobre

vieni a fare un incontro di prova

tutti i lunedì dalle ore 16.30-18.00

 Perugia 

Biblioteca di San Matteo degli Armeni

via Monteripido, 2 ( zona Porta S. Angelo)

Condotto dalla dott.ssa Gabriella Buonomo

 

“ E quando ti vengono a chiedere cos’hai nella testa? L’unica cosa che puoi rispondere è niente..Poi ti dicono come fai a non aver niente in testa? E tu non puoi far altro che fare spallucce, come potresti dirgli: “ Tu nemmeno te lo immagini cosa vaga nella mia mente”. A quel punto susciteresti la loro curiosità ed è una cosa che non ti puoi permettere, perché come glielo spieghi il mondo che hai dentro e che nessuno vede.”

“Ho bisogno di capire quali sono quelle parole giuste, che mi permetteranno di restare sotto la pioggia o sotto il sole. Quelle parole che aprono e non chiudono, che sanno danzare tra i miei pensieri, portando un po’ di pace, tra quelle derive della mente. Un pò di pace in quelle stanze cosi disordinate…dove non so mai riconoscere ciò che desidero da ciò che non desidero affatto. “

 

Le parole sono terapeutiche, sono nomadi, sono “punti di vista”. Tu sei le tue parole.

Una buona comunicazione esige attenzione, scansione, tempo, pausa e cura. Per giocare la vita e non essere giocati dalla vita.

  Massimo 15 partecipanti.

Prenotare è semplicissimo: inviare a info@rinoceronteteatro.it: Nome e Cognome, età, indirizzo email, recapito telefonico, nome del corso.

Il Ponte: progetto sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.

8xmille_ri-bozza_1-05

I commenti sono chiusi.